Customer care

A chi è rivolto

Obiettivo

Il corso di formazione si propone di impostare la relazione con il cliente nell’ottica della fiducia e della fidelizzazione, definendo un approccio differenziato e durevole nel tempo. Al termine dell’azione formativa, il discente sarà in grado di riconoscere e governare la varietà di interlocutori e le richieste legate al business aziendale.

Durata:
12 ore

Attestato Finale:
Attestato di Partecipazione

Sede di svolgimento:
CDS Formazione s.r.l.
Via Aldo Moro n. 14 Brescia
oppure presso la sede aziendale

Richiedi maggiori informazioni

    Ai sensi del Reg. EU 2016/679 acconsento al trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver letto l'informativa presente nella sezione Privacy Policy.

    accetto

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla CDS FORMAZIONE Srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.

    accetto (facoltativo)
    [recaptcha]
    Tel. 030 2450125
    info@cdsformazione.it